Aspettando il 25 aprile con Senza Rossetto

di 19 Aprile 2019 0

Si prepara il calendario per le nuove proiezioni di Senza Rossetto!
Per la  festa della Liberazione sono in programma proiezioni prima e dopo il 25 aprile.  Dopo il pranzo partigiano organizzato dall’ANPI di Bruxelles (in largo anticipo!) il 7 aprile scorso  con la proiezione di Senza Rossetto alla presenza delle autrici, si avvicinano le date per festeggiare la Liberazione. Grazie alla promozione dell’Unione dei Circoli Cinematografici Arci che ha proposto ai propri circoli il nostro documentario per celebrare il 25 aprile, sono numerose le iniziative in programma per i prossimi giorni.
“Aspettando il 25 aprile Festa della Liberazione”: questo il titolo della manifestazione promossa e organizzata dal circolo Buster Keaton /UCCA e dal comitato ARCI Lamezia Terme/Vibo Valentia. Il 24 aprile alle 18:00 presso la Sala Multimediale del Chiostro del Complesso Monumentale San Domenico a Lamezia Terme sarà proiettato Senza Rossetto.  Il 25 aprile è la volta del circolo Arci Solidarietà Onlus Concetto Marchesi di Roma e del Cineclub Agora’di Pontedera.  Il circolo Arci APS Canape’ di Monteverde propone  un “aperitivo parlato” per presentare il lavoro seguito dalla proiezione intorno alle 20, sempre il 25 aprile.
Due  le proiezioni promosse il 3 e 4 maggio dal Comune di Pegognaga (Mantova): una presso la sala civica del municipio e un’altra presso il centro culturale Livia Bottardi Milani.
Per la Libreria Prampolini di Catania la visione è prevista il 29 aprile, il 30 aprile al Liceo Anco Marzio di Ostia, l’8 maggio al Liceo Montessori… Al Pigneto – promotrici l’Associazione di donne Dalia e il Centro di documentazione territoriale Maria Baccante – il 10 maggio…
Il 23 maggio è la volta della biblioteca di Palazzolo sull’Oglio, mentre ci avviciniamo alla festa della Repubblica con le proiezioni dell’VIII Municipio di Roma e dell’ANPI di Pomezia “Teresa Mattei e le altre” a Torvaianica.
Il 16 giugno Senza Rossetto è alla Casa internazionale delle donne…

Per seguire le proiezioni … tutti gli aggiornamenti sulla pagina facebook di Senza Rossetto