Un premio di eccellenza per Synapta

Tra le migliori start up innovative per performance gestionale in Piemonte
di 12 Maggio 2021 0

La società guidata da Federico Morando, partner di regesta.exe,  è stata individuata assieme ad altre 61 imprese nelle regioni Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta nel gruppo delle aziende di punta del territorio che si sono distinte per competitività e affidabilità.
Specializzata nell’offerta di servizi per l’acquisizione, la gestione e la condivisione dei dati, sfruttando la tecnologia Linked Data, Synapta sarà premiata domani 13 maggio da Industria felix magazine –  supplemento del Sole 24 ore – promotrice, con l’ufficio studi CERVED (Centro Elettronico Regionale Veneto Elaborazione Dati) di inchieste annuali sui bilanci delle imprese. Synapta, recita la motivazione, è “tra le migliori start up innovative per performance gestionale con sede legale nella regione Piemonte”.

L’evento sarà presentato in streaming dal direttore responsabile di #IFM Michele Montemurro e dal giornalista e vice direttore di Rai 1 Angelo Mellone. La manifestazione è realizzata in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, con i patrocini di Confindustria, Simest, le media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews e le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, Lidl Italia, Sustainable Development.
I nostri complimenti  a Synapta!

Per leggere il programma della manifestazione clicca qui, per visualizzare il comunicato stampa qui.